VERONA - Come nasce una Sede Regionale dell'Associazione Nazionale dei Papaboys? Di solito, uno dei giovani associati decide di convincere altri fratellini e sorelline a ritrovarsi una volta a settimana, in una Chiesa o Santuario per condividere la preghiera del Rosario, e per parlare un po' di come coinvolgere altri amici; dal momento della preghiera, che costruisce la roccia sulla quale far nascere qualcosa di bello, inizia l'avventura di una Delegazione Regionale. E' il caso del gruppo del Veneto che inizia a ritrovarsi da questa settimana, il Venerdi' alle ore 18.45 presso il Santuario del Frassino - nella foto - a Peschiera del Garda (Verona).
Il giovane che ha deciso di tentare questa avventura di fede, preghiera ed azione è Francesco Parise, 23 anni, da poco ritornato alla fede grazie ad un richiamo ed un incontro con Gesù attraverso Maria.
'E' un modo per dire grazie alla nostra Mamma - ci dice Francesco, 23 anni - e sperando di poter coinvolgere di settimana in settimana altri fratelli." Appuntamento quindi per i giovani dell'Associazione del Veneto, ma ancheper chi volesse aggregarsi, da questo Venerdì 10 Ottobre, alle ore 17.45.
Per comunicare o avere ulteriori informazioni:
Francesco Parise
Numero di telefono: 345/6075354
e mail: regione.veneto@papaboys.it
Il sito del Santuario:http://www.santuariodelfrassino.it/
Nessun commento:
Posta un commento