ANCONA - Riprende questo martedì 12 maggio alle ore 16 presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie in Ancona l'attività regionale dell'Associazione Nazionale Papaboys. Sarà un pomeriggio di incontro con la realtà territoriale e con l'incarico di Delegato Regionale per le Marche che sarà affidato ad Andrea Clementi. Alle ore 15.30 il 'benvenuto' e poi l'introduzione del Parroco di Santa Maria delle Grazie, Don Franco Marchetti, che aprirà i lavori. Oltre al Presidente Nazionale dell'Associazione, sarà presente anche, in via eccezionale, il Direttore dell'Agenzia della Santa Sede 'Fides', Luca De Mata, che introdurrà un dibattito sulla tematica dell'immigrazione e reciprocità, in attesa della trasmissione Tv 'La Valigia con lo Spago' che andrà in onda su Rai Uno per 4 puntate dal 22 di Giugno in seconda serata. Alle ore 18 la Celebrazione della Santa Messa e la giornata si concluderà con un'ora di Adorazione Eucaristica, vero 'centro motorio' dell'Associazione dei Papaboys.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 15.30 Benvenuto ed accoglienza
Ore 16.00 Prima Riunione Regionale Associazione Nazionale Papaboys- Introduzione Don Franco Marchetti(Parroco S. Maria della Grazie) - Presentazione Associazione e Missione(Daniele Venturi – Responsabile Nazionale)- Conferimento Incarico Regionale- Riflessioni e prospettive di impegno(Andrea Clementi – Delegato Regionale Papaboys)
Ore 16.45 Presentazione ‘La Valigia con lo Spago’Trasmissione Tv su immigrazione e cultura dell’accoglienzaA cura di Luca De Mata (Direttore Agenzia Fides - Vaticano)- Dibattito
Ore 18.00 Celebrazione Santa MessaOre
19.00 Adorazione Eucaristica
Per informazioni e per partecipare all'incontro:
Sede Regionale Papaboys Marche
Delegato Regionale: Andrea Clementi
Info Tel. 339/7548579 - mail: regione.marche@papaboys.it
lunedì 11 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento