Ciao, Karol - Un libro, 1500 Autori

Ciao, Karol - Un libro, 1500 Autori
Da piazza San Pietro un'opera testimonianza di un amore infinito

giovedì 2 dicembre 2010

“IL SEME DELLA SPERANZA” – CINQUE ANNI INSIEME AI PAPABOYS CON LO SGUARDO SEMPRE RIVOLTO AL FUTUR


IL 14 DICEMBRE A ROMA LA CONVENTION CELEBRATIVA DELL’ASSOCIAZIONE DEI GIOVANI DEL PAPA

Martedì 14 Dicembre 2010, in occasione delle festività natalizie, si terrà la convention “Cinque anni insieme – Il seme della speranza”. L’incontro, ideato dall’Associazione Nazionale Papaboys per celebrare i suoi primi cinque anni di attività, si svolgerà presso la prestigiosa sede di Palazzo Grassi in Via Merulana 60, a Roma. L’Associazione Nazionale Papaboys è una realtà giovanile di ispirazione cristiana fondata nel Marzo dell’anno 2004 ed operativa sul territorio nazionale dalla fine del 2005 che in questi suoi primi anni di vita è riuscita a coinvolgere 13.000 ragazzi in tutta Italia. L’Associazione dei Papaboys è nata grazie agli stimoli del servo di Dio Giovanni Paolo II rivolti alla gioventù, ed oggi prosegue il suo cammino negli insegnamenti ed alla luce del Magistero di Benedetto XVI.

La convention celebrativa inizierà alle ore 17.30 e sarà anche un’occasione per pianificare le iniziative e attività, per il prossimo quinquennio, sia in Italia che all’estero; a tal proposito sono nate negli ultimi due anni anche delle sedi internazionali dei Papaboys, presenti in Paraguay, in Spagna, Polonia, Francia, Ecuador e Ucraina. Per la serata è prevista la presenza di numerosi rappresentanti del mondo delle Istituzioni, civili, religiosi e militari insieme a molti giovani dell’Associazione.

L’obiettivo dei Papaboys? Annunciare Gesù e riportare i giovani stessi al centro di un progetto di rinnovamento spirituale e sociale, anche attraverso un uso consapevole della tecnologia comunicativa, al fine di diffondere valori sani e scelte avvedute da parte degli individui, nel settore privato, nei governi e di tutta la società: ovvero, quello che l’Associazione tenta di fare, in umiltà, dal suo primo giorno di vita.

Ufficio Stampa
Associazione Nazionale Papaboys
Dr. Daniele Cerallo
ufficiostampa@papaboys.it

Nessun commento: